lunedì 5 dicembre 2011

Arboit mi fa schifo

Chi avesse voglia di provare schifo può andarsi a leggere il commento del Signor Arboit sul sito del Partito Democratico di Buccinasco circa la mia candidatura al Consiglio di Gestione del Parco Sud. Il Signor Arboit, che può vivere grazie alle proprietà immobiliari della sua famiglia e si diverte a fare il Comunista, esprime stupore e indignazione!!! Mi dica lui allora che cosa dovrebbe fare un indagato? Di cosa può vivere la sua famiglia? E poi, ma Penati non è ancora Consigliere Regionale a 10.000 Euro al mese. Arboit lei mi fa schifo.

2 commenti:

  1. Ma perchè non cercare un posto di lavoro PRIVATO ? Perchè uno che è stato sindaco deve cercare per forza di occupare un posto PUBBLICO ?
    Io provo a rispondere: perchè - di questi tempi - è più facile che lo ottenga ... ovviamente!
    E quelli che perdono il lavoro perchè chiudono le aziende e li lasciano a casa (e hanno una famiglia)come fanno? Possono anche loro presentare il curriculum per la poltrona del Consiglio di Gestione del Parco Sud???
    Come cittadino di Buccinasco Le chiedo: in attesa di provare la sua innocenza nelle sedi competenti, per cortesia, si astenga dall'occupare poltrone ed incarichi pubblici.

    RispondiElimina
  2. Caro Andrea, a parte il fatto che sarebbe prima giusto che qualcuno dimostrasse la mia colpevolezza, non le pare? Poi potremmo discutere se un ex-colpevole ha diritto a lavorare o è costretto a vivere nell'illegalità, ma questa è una questione di civiltà che non dovrebbe nemmeno essere sottolineata.
    Detto questo, io ho sempre lavorato nel privato e sto continuando a farlo, non si preoccupi.
    Chiunque può presentare il curriculum anche chi ha perso il lavoro (magari chi lo ha perso perchè ingiustamente detenuto avrebbe anche qualche diritto in più ma a lei è inutile che sottolinei la sfumatura) e io così ho fatto, per altro senza essere stato poi nominato (magari anche a causa della follia di questa polemica).
    Infine le ricordo che si sarebbe parlato di un compenso da 350 Euro lordi al mese, non mi pare una cifra tale da sollevare questo putiferio.

    RispondiElimina